Novità

il Klab Total System

Scopri il sistema di KLAB basato sulle tue reali aspirazioni.
Klab Total System è compreso in tutti i piani annuali Klab.

 

 

Scopri KTS, il Klab Total System
KTS è un sistema integrato di gestione del cliente, una novità unica nel panorama del Fitness a Firenze dove il cliente viene seguito da professionisti (Kts Specialist) con un approccio di tipo globale, con programmi, percorsi e suggerimenti su tutti i servizi all’interno dei centri: dall'allenamento con gli attrezzi ai corsi in sala, dai servizi benessere agli eventi Klab, il tutto studiato tenendo in considerazione stile di vita, obiettivi e il reale tempo a disposizione.

 

 

Il KTS Specialist
Il 'KTS Specialist' è un professionista del fitness che sarà a tua completa disposizione per appuntamenti periodici di controllo e pianificazione delle attività finalizzate a mantenere alte le tue motivazioni per il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Gli incontri con il tuo Specialist verranno concordati con te, compatibilmente con il tempo a tua disposizione e saranno l'occasione per verificare e correggere il tuo piano kts in funzione degli obiettivi che vorrai raggiungere.
 


Il metodo di misurazione segmentale
KTS utilizza un innovativo metodo di misurazione segmentale mediante l'impiego di una speciale bilancia impedenzometrica denominata "InBody". Con questo sistema il KTS Specialist è in grado di effettuare una precisa analisi segmentale sul corpo rilevando costantemente i parametri di peso, massa magra, massa grassa, liquidi nei tessuti, massa muscolare, BMI, metabolismo basale in Kcal, cintura fianchi e molto altro.
Il metodo di misurazione segmentale BIA InBody esegue accurate misurazioni rilevando l'impedenza dei 4 arti e del tronco attraverso un segnale elettrico di bassa intensità (20 kHz-100kHz).  I dati rilevati con questo sistema costituiscono preziose informazioni utili per determinare la tua condizione fisica e i progressi derivanti dall'attuazione del tuo piano KTS.
 

Iniziamo dall'Aspiration Finder!
Compila il nostro Aspiration Finder, e scopri quali sono le tue aspirazioni, i tuoi obiettivi, i tuoi gusti e le cose a cui dai veramente importanza nella vita di tutti i giorni. Al tuo primo appuntamento KTS, il tuo KTS Specialist potrà accedere ed interpretare con te i risultati dell'Aspiration Finder incrociandoli con gli altri dati che acquisirà durante la seduta. Ricordati di compilarlo sempre prima dell'inizio del programma!

Chiedi ai consulenti Klab come aderire al programma KTS


 

Top