Novità

NASCE VIRTUAL KLAB

Dopo il lockdown abbiamo voluto consentirti di continuare ad allenarti, convinti che l’attività motoria poteva rappresentare un’ancora di salvezza per chi era costretto a rimanere a casa, un momento per liberare endorfine, per rinfrancarsi nel fisico e nella mente, per continuare ad essere parte della nostra COMMUNITY.

Per questo abbiamo reso disponibile sui social per tutti, anche per i non soci, il gruppo “KlabLive” con palinsesto corsi e rubriche di approfondimento (Klabcoaching, Klabgenetics, Klabhealth). Sulle pagine FB e IG abbiamo inoltre diffuso moltissimi video-allenamenti. Con risultati straordinari: in due mesi abbiamo raggiunto 7500 iscritti e centinaia di migliaia di visualizzazioni.

Il Lockdown ha accelerato una trasformazione che probabilmente si sarebbe realizzata in 4 o 5 anni. Sarà sempre più importante allenarsi e farlo con qualità, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Continueremo a trasmettere in streaming le lezioni che faremo in Klab, esclusivamente per i nostri soci, permettendo così a tutti coloro che non possono frequentare di persona il corso, di continuare comunque ad allenarsi con i nostri trainer comodamente da casa.

Per questo nasce il CANALE YOUTUBE VIRTUAL KLAB: nessuno di voi sarà costretto ad attivare un account FB, vi basterà collegarvi a youtube con la vostra mail (importante! la stessa che ci avete comunicato in fase di iscrizione) e avrete automaticamente accesso alle lezioni.

Le lezioni resteranno disponibili all’interno del canale VIRTUAL KLAB e le potrai rivedere quando vuoi.

Clicca qui sotto per entrare nel nostro nuovo canale Youtube!

ENTRA IN VIRTUAL KLAB 
 

Top