Novità

Marignolle / Nuovi corsi

BODY WEIGHT & CIRCUIT / gio h. 13:20

Allenamento interamente a corpo libero nel quale si alternano esercizi di mobilità articolare in forma dinamica ad esercizi a circuito ad alta intensità.

Per allenare la componente cardiovascolare e potenziare tutti i distretti muscolari.

STRENGHT & CONDITIONING / a rotazione il weekend

Allenamento funzionale, con l'uso di attrezzi, mirato allo sviluppo della potenza e della forza esplosiva e al miglioramento dell'assetto metabolico.

Allenamento completo per migliorare tutte le capacità fisiche.

CROSS CARDIO / lun h. 13:30 / mer h. 17:50 / sab h. 10

Adatto a tutti i livelli, alterna sequenze ad alta intensità a pause di recupero attivo. Combina l'allenamento cardiovascolare a quello funzionale con esercizi a corpo libero e pesi.

Per innescare un aumento del metabolismo e bruciare calorie.

HIIT & CORE TRAINING / mer h. 13:30 / gio h. 18:10

L’High Intensity Interval Training sfrutta l’alternanza di brevi sforzi molto intensi, seguiti da recupero di tipo attivo, fino a raggiungere l’esaurimento muscolare e/o metabolico.

Il Core Training serve a rafforzare i muscoli dell’area addominale, lombare e del bacino.

FIT YOGA / sab h. 13

Yoga dinamico che deriva dall’Ashtanga e dal Power Yoga. Potenzia alcune asana dal punto di vista muscolare.

Allenamento mirato a tonificare i vari distretti muscolari.

FLOW PILATES / mar h. 20:10

Allenamento per chi ha acquisito gli elementi base e le tecniche del pilates e che consiste in una routine di esercizi in sequenza eseguiti in maniera fluida e senza sosta.

Per tonificare e migliorare la propria flessibilità.

SALSATON / gio h. 17

Lezione di danza che insegna passi di salsa e passi di reggaeton, per costruire coreografie sulle musiche del momento, per imparare a ballare questi due stili ed esprimersi con il ballo.

Un modo per bruciare calorie divertendosi ed imparare a muovere il proprio corpo con sensualità, per il proprio benessere psicofisico. Non è un ballo di coppia, adatto a tutti.

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