Novità

Proxima B / Nuovi corsi

Scopri tutti i nuovi corsi di KLAB Proxima B a Prato:
allenamenti mirati alla 
tonificazione, corsi olistici e di arti marziali.

Ricordati delle regole di utilizzo di Mywellness!
Clicca qui per visualizzarle

 

ANIMAL FLOW / gio h. 17:30

E’ un allenamento innovativo a corpo libero principalmente svolto in quadrupedia. Nato dalla combinazione di varie discipline è una pratica che sviluppa mobilità, flessibilità, coordinazione e forza dei muscoli. Il flow nasce dall’unione fluida di tutte le posizioni esercitate durante la lezione.

HIIT & CORE TRAINING / mer h. 13:30

 

L’High Intensity Interval Training sfrutta l’alternanza di brevi sforzi molto intensi, seguiti da recupero di tipo attivo, fino a raggiungere l’esaurimento muscolare e/o metabolico. Il Core Training serve a rafforzare i muscoli dell’area addominale, lombare e del bacino.

 

CORE TRAINING & STRETCH / Prossimamente

 

Allenamento di stabilizzazione, rivolto a tutte le età e mirato al rafforzamento del core, dei muscoli addominali, del tronco e dei glutei. Lo stretching completa la sessione di allenamento. Per ritrovare l’equilibrio, il giusto assetto posturale e ristabilire la giusta sinergia muscolare, per un corpo armonioso ed efficiente.

 

TABATA WORKOUT / mar h. 13:00

 

Il Tabata è un workout intervallato ad alta intensità. Ogni ciclo, della breve durata di 4 minuti, si lavora su uno dei grandi gruppi muscolari: gambe, pettorali, dorsali, addominali, ecc...)

Per chi vuole 
dimagrire bruciando grassi e migliorare la propria resistenza.

 

CARDIOGAG / gio h.19:40

 

Allenamento mirato al lavoro aerobico cardiovascolare, con passi base dell'aerobica e al potenziamento di gambe, addominali e glutei.
 

Per tenersi in forma e tonificare il proprio corpo

 

AEROBASIC / gio h. 11:00

 

Attività che insegna gli elementi di base dell'aerobica. Per rimettersi in forma e iniziare l'esperienza KLAB divertendoti a suon di musica

 

 

PILATES BARRE / ven h. 11:10

 

Il nuovo allenamento di Pilates con matwork e/o con piccoli attrezzi. L’utilizzo della sbarra permette di usare le posizioni tipiche della danza e rendere così più completa la sessione. Per migliorare la flessibilità e la postura e rendere elastico tutto il corpo.

 

FLOW PILATES / lun h. 10:30

 

Allenamento per chi ha acquisito gli elementi base e le tecniche del pilates e che consiste in una routine di esercizi in sequenza eseguiti in maniera fluida e senza sosta. Per tonificare e migliorare la propria flessibilità.

 

BARRE STUDIO / mar h. 17:30

 

Barre Studio combina la grazia e la flessibilità del ballo con la forza e la definizione del Pilates. Incorpora gli elementi di ballo e musica con gli esercizi tipici del Pilates, ed è l’ideale per scolpire il corpo e rafforzare gambe e glutei. Per darti un fisico lungo, forte e magro e avere benefici in termini di stabilità e di ascolto di se stessi.

 

POSTURAL & STRETCH / mar h. 19:10

 

Lezione che comprende una serie di esercizi rivolti a migliorare l’equilibrio muscolare e articolare, elimina le tensioni e le rigidità migliorando la percezione corporea e la postura. Combina elementi di ginnastica posturale ed elementi di puro stretching per prevenire dolori articolari e alla schiena

 

 

QWAN KI DO / mar e ven h. 20:15

 

Il Qwan Ki Do è un'arte marziale che si basa sull'apprendimento di tecniche di attacco e difesa di mano, di piede, di caduta, di prese, di leve, di spazzate, di forbice. La pratica prevede anche l'impiego di armi tradizionali come il bastone lungo e il nunchaku per poi evolversi nelle armi da taglio. Lo scopo ultimo è quello di raggiungere un perfetto equilibrio psico-fisico ed un grande autocontrollo, attraverso un costante impegno.

 

Questa preparazione permette di saper intervenire con prontezza e decisione in caso di offesa alla propria persona ed è una pratica molto valida e utile alle donne come difesa personale.

 

QWAN KI DO / BAMBINI / 6-12 ANNI

 

Il Qwan Ki Do proposto ai piccoli praticanti ha un programma mirato allo sviluppo psicomotorio e differenziato dall'allenamento proposto agli adulti. La forma del gioco, dei circuiti e la proposta ludica fanno sì che il bambino, divertendosi, grazie a una propedeutica e una didattica ben sviluppata apprenda più facilmente e possa raggiungere serenamente gli obiettivi del corso e conoscere le basi di questa arte marziale che insegna la difesa personale

 


 

Scopri il KTS, il Klab Training System per raggiungere i tuoi obbiettivi: clicca qui per saperne di più

 

 

Top