Comunicazione sul Green Pass rafforzato necessario per accedere ai centri Klab a partire dal 10 gennaio 2022

Si comunica che da decreto legge sono state aggiornate le normative che regolamentano l’accesso a palestre e piscine, ossia attività che si svolgono al chiuso, volte al contenimento dell’epidemia da COVID-19.

Green pass rafforzato per accedere ai centri in zona bianca e in zona gialla

A partire dal 10 gennaio 2022 sarà necessario il possesso della certificazione verde cd. “rafforzata”, che si ottiene per vaccinazione o guarigione, per poter accedere al centro e agli spazi adibiti a spogliatoi e docce. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a prendere visione completa del decreto-legge 30 dicembre 2021, n. 229 e a consultare le FAQ del Ministero dello Sport.

“A far data dal 10 gennaio 2022, in zona bianca l’accesso a servizi e attività di piscine, centri natatori, palestre, centri benessere, anche all’interno di strutture ricettive, di cui all’articolo 6, limitatamente alle attività al chiuso, nonché agli spazi adibiti a spogliatoi e docce, con esclusione dell’obbligo di certificazione per gli accompagnatori delle persone non autosufficienti in ragione dell’età o di disabilità, è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’articolo 9, comma 2, lettere a), b) e c-bis) del decreto-legge 22 aprile 2021, n. 52, convertito con modificazioni dalla L. 17 giugno 2021, n. 87, (cd. certificazione verde “rafforzata”), nonché alle persone di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.”